Mora Gigante dei Giardini – Var. Chester senza spine –

15,00

  • Mora Gigante dei Giardini, varietà Chester senza spine,
  • Fiorisce in primavera, i fiori assomigliano a piccole roselline bianche, i frutti sono di colore rosso cupo, neri a maturazione completa, dolci con retrogusto leggermente acidulo, maturano da agosto a ottobre; deliziosi nei dessert, sono utilizzati per marmellate, confetture e in pasticceria,
  • Varietà vigorosa, ama il pieno sole e resiste bene in zone fredde; con opportuni sostegni si presta alla realizzazione di siepi e viali o per coprire muri di recinzione; non richiede concimazioni particolari, una modesta irrigazione periodica in estate assicura una produzione abbondante.
Svuota
COD: Mora Gigante dei Giardini - Chester-1 Categoria:

Descrizione

Questa varietà di Mora è disponibile solo in vaso, la messa a dimora quindi si può effettuare durante l’anno evitando il periodo del terreno gelato.

                                                  dal Catalogo Sgaravatti del 1915

I rosai e le piante da frutto presenti in questo shop online vengono spediti unicamente a radice nuda, nel periodo che va da novembre a marzo, periodo in cui le piante sono in riposo vegetativo e possono sopportare agevolmente la spedizione. Nel nostro Vivaio di Roma in v. Cassia Antica 328, potrete trovarli anche in vaso durante tutto l’anno, Contattaci per maggiori informazioni.

Informazioni aggiuntive

Peso 2 kg
Età pianta

1 anno, Alto fusto, Pronta fruttificazione